Vorresti diventare anche tu un Inspector?

Pensi di avere tutti i requisiti? Scrivici per avere tutte le info per poter collaborare e diventare anche tu un Inspector!

 

Hotel & Resorts

Insieme, alla scoperta di nuove strutture. Vivete il racconto di esperienze in Hotel & Resorts di lusso.

Ristoranti

Alla ricerca di nuovi sapori? Vi faremo scoprire realtà stellate o emergenti del panorama gastronomico.

Viaggi

Viaggi, press tour e destinazioni uniche: scoprite mete conosciute o meno da un nuovo punto di vista.

 

HOTEL of the MONTH

Curiosi di scoprire ogni mese una destinazione unica? A breve su The Luxury Inspector vi racconteremo dove trascorrere momenti unici, consigli su dove viaggiare e le ultime news dal mondo del lusso.

k11-artus-6.jpg

K11 ARTUS, Hong Kong

18 Salisbury Rd, Tsim Sha Tsui, Hong Kong

 
 

Non perderti gli ultimi articoli dei nostri Inspectors:

 
 
 
 

 Quali sono le prossime tappe di The Luxury Inspector?

Scopri tutte le nuove avventure dei nostri Inspector: qui sotto le nostre prossime destinazioni o esperienze che vi racconteremo.


Vienna, quest’estate

Il patrimonio artistico e intellettuale di Vienna si è formato grazie all'influenza di personalità come Mozart, Beethoven e Sigmunt Freud; conosciuta anche per i palazzi imperiali come Schönbrunn, la residenza estiva degli Asburgo.

Park Hyatt Vienna

Il Park Hyatt Vienna è uno degli hotel più lussuosi di Vienna, situato in un edificio storico vicino a tutte le principali attrazioni ed ospitato in un'antica banca dei primi del '900. Le eleganti camere e suite, combinano arredi viennesi tradizionali e moderni.

Monaco di Baviera

Monaco di Baviera non è famosa solo per essere la città che ospita l’Oktoberfest, è soprattutto la capitale della Baviera, che fonde nel suo spirito la modernità con la quale si affaccia al futuro e la tradizione che si rispecchia nei suoi quartieri.


Cagliari, questo Settembre

Per un evento speciale.
#RiccardoeGloria #InstaPinna #TwinGloria


In Oman, questo Ottobre


Il Sultanato dell'Oman può essere descritto come il cugino meno conosciuto e più tradizionale di Dubai. È un paese straordinario con una geografia teatrale, con circa 1.700 km di spiagge incontaminate piene di vita marina esotica, catene montuose dalla bellezza sconcertante.

Al Bustan Palace, a Ritz-Carlton Hotel

Appartato in un'oasi verde smeraldo sovrastata dalle aspre montagne di Al Hajar, Al Bustan Palace riapre le sue porte dopo un’importante ristrutturazione, con lo scintillante Golfo dell'Oman che costeggia ii suoi 200 acri affacciati sulla spiaggia.

The Chedi, Muscat

Dove le maestose montagne di Al Hajar incontrano il loro riflesso nelle acque del Golfo di Oman, The Chedi Muscat sorge in un'oasi di giardini di 21 ettari elegantemente decorata, con 158 camere e ville influenzate dalla tradizione Omanita.

La regione di Hajjar

Le montagne rappresentano una parte importante dell’ambiente geografico omanita e ospitano una variegata presenza floreale e faunistica. Nella parte settentrionale del paese, i Monti Hajar si estendono dalla penisola di Musandam, a nord, fino a Ras Al Hadd nella regione di Ash Sharqiyah.